Ho ritrovato la motivazione

La mia vita professionale si è svolta in tipografia dove ho lavorato per oltre trent'anni. Purtroppo, a causa di un problema fisico, mi sono trovato a dover cambiare lavoro. La consulente AI mi ha proposto di partecipare al Progetto Mosaico. Ero un po' preoccupato, non sapevo cosa aspettarmi, informandomi ho capito che si trattava di un aiuto per progettare un nuovo percorso nel mondo del lavoro tenendo conto
della mia situazione fisica. Prima del primo incontro ero un po' imbarazzato, temevo di essere giudicato. Invece il tutto si è svolto in maniera molto fluida.
Con la consulente, signora Monica, mi sono trovato molto bene. Ha condotto gli incontri mettendomi a mio agio e dandomi spunti sui quali rillettere. Durante il percorso ho potuto esplorare la mia persona, le mie competenze e le mie aspirazioni. Ho trovato soluzioni possibili e potuto progettare un nuovo futuro professionale. Il corso ECOL che ho potuto frequentare mi ha dato nuove nozioni di informatica e aperto nuove prospettive. Poter partecipare a questo percorso mi è stato di grande aiuto, ho ritrovato la motivazione nella ricerca di un nuovo lavoro.
Grazie .