Corso di Leadership, 1° livello della formazione nella conduzione

“Un team diretto da una donna è un vantaggio competitivo”

Il Centro di Formazione Professionale dell’OCST e smartBiz.academy organizzano il primo corso di Leadership al femminile, in programma dal 22 settembre 2018 al 23 febbraio 2019.

La Leadership al femminile, promossa dal CFP-OCST con il patrocinio del Gruppo donna-lavoro del Sindacato OCST e in collaborazione con l'Istituto della formazione continua (IFC), si pone come una rinnovata filosofia manageriale e vuole essere uno strumento di valorizzazione di questa ricchezza al fine di renderla disponibile alle donne, all’organizzazione stessa e alla società civile.

Si tratta di un percorso formativo modulare di 160 ore lezione orientato alla pratica che trasmette le conoscenze necessarie per condurre in modo competente e responsabile un team di collaboratori. I contenuti della formazione si basano sulle attuali teorie della conduzione e della comunicazione.

La formazione permette inoltre di conseguire il Certificato Leadership dell’Associazione Svizzera per la Formazione nella Conduzione (SVF-ASFC).

Per informazioni o per confermare la propria presenza alla serata informativa prevista il prossimo 12 settembre in via S.Balestra 19 a Lugano alle ore 17:30, ci si può rivolgere al signor Marco Rovatti, responsabile del corso (www.smartbiz.academy), al numero 091 922 23 76, e-mail: info@smartbiz.academy.