Una testimonianza

logorubricaBuongiorno a tutti., mi chiamo Anna classe 1970!

Ho partecipato al percorso “Progetto Mosaico” rimanendo molto sorpresa di volta in volta di me stessa per quanto scoprivo sulle mie capacità comunicative, professionali e personali.

Tutto questo grazie alla consulente, molto professionale e efficace, in quanto mi ha aperto nuovi orizzonti, là dove non mi potevo immaginare.

Passo dopo passo, mi ha seguita con la passione che ha, la sua simpatia e empatia, in un percorso che mi ha portato ad oggi a nuove prospettive lavorative.

Nasco come parrucchiera, ma a causa di problemi di allergie, ho dovuto abbandonare e di conseguenza trovare un altro settore che è stato per anni la vendita in diversi settori calzature, abbigliamento, pelletteria e in fine alla vendita di prodotti da parrucchiere, che mio malgrado, ho dovuto abbandonare per problemi di salute (asma ed allergie).

Con la consulente siamo arrivate a una conclusione, ossia seguire il corso di segretariato che ho iniziato brillantemente in questi giorni con buone prospettive per il futuro.

Ringrazio infinitamente la consulente e consiglio a tutti di fare questo percorso.